--- Benvenuto nel blog dell'A.R.I. Sezione di Albino APS - Associazione Radioamatori Italiani - 2403 L02 - IQ2CP - c/o Villa Pacis Via S.Maria,10 Albino (Bg) - sede aperta ogni Venerdì dalle ore 21.00 ---

Post in evidenza

Quote Sociali 2024

domenica 26 febbraio 2012

Risultati elezioni nuovo Consiglio Direttivo 2012

Venerdì 24 febbraio 2012 si è svolta presso la sede Ari di Albino l'assemblea annuale dei soci nella quale essendo trascorsi tre anni si procedeva al rinnovo delle cariche elettive del nostro sodalizio. 
Dopo aver dato lettura ed approvato all'unanimità il bilancio consuntivo e preventivo e aver ascoltato la relazione annuale del nostro presidente uscente Gigi DPP, si è provveduto a scrutinio segreto alle votazioni del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2012-14.
Gigi DPP il presidente uscente e Giuseppe NKY il segretario uscente hanno manifestato l'intenzione di non candidarsi per questo triennio e ciò nonostante a riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto sono stati nuovamente eletti, ma hanno rinunciato ad entrare a far parte del nuovo CD. Per cui di diritto sono stati nominati i due soci più votati dopo di loro: Ernesto ODR e Stefano HKT, che senza indugio hanno accettato di far parte del Direttivo per completarne i ranghi.
Quindi, con grande piacere, comunichiamo in ordine sparso e non di voti raccolti che il Consiglio Direttivo per il nuovo triennio è così composto
- Valerio I2HBV
- Giorgio IZ2LPN
- Ernesto IW2ODR
- Ermanno IK2WZV
- Gilberto IZ2KRZ
- Stefano IK2HKT
- Pierluigi IW2NRQ
- Paolo IK2SAE

Ringraziamo ancora con il cuore l'apporto costruttivo e l'ottima gestione del presidente uscente Gigi DPP che per 3 mandati ha aiutato la sezione di Albino ad essere una delle migliori e l'instancabile e grande organizzatore oltre che ottimo amministratore Giuseppe NKY che raccoglie da parte di tutti il plauso per la sua opera. La scelta di non candidarsi e poi di rinunciare alla rielezione appartiene alla loro sfera personale ma da parte di tutto il consiglio uscente e di quello eletto non possiamo che sperare di averli ancora al nostro fianco con l'entusiasmo che sempre li ha contraddistinti.
Nelle prime settimane di marzo si riunirà il nuovo CD per l'assegnazione delle nuove cariche che non mancheremo da queste pagine di comunicarvi.

1 commento:

  1. Al nuovo consiglio auguro buon lavoro e complimenti agli uscenti per il loro lavoro svolto in questi anni.
    Ivan

    RispondiElimina