--- Benvenuto nel blog dell'A.R.I. Sezione di Albino APS - Associazione Radioamatori Italiani - 2403 L02 - IQ2CP - c/o Villa Pacis Via S.Maria,10 Albino (Bg) - sede aperta ogni Venerdì dalle ore 21.00 ---

Post in evidenza

Quote Sociali 2024

venerdì 26 luglio 2013

Radioassistenza..... in alta quota!

Per il primo anno stiamo organizzando la più impegnativa radioassistenza in alta quota finora mai realizzata da una sezione ARI.
Saremo sul percorso della Maga Sky Marathon 2013– 38 km – 3.000 m dislivello

La Maga Sky Marathon , è stata organizzata per la prima volta nel 2002 dalla “SINAPSI”, successivamente è stata organizzata dal gruppo alpinistico Fancy Mountain: nel 2006 (prova di campionato Italiano), nel 2007 poi nel 2009 e nel 2011.
Quest’ anno, viene organizzata da un piccolo gruppo di appassionati con la collaborazione della ProLoco di Serina. E’ giunta alla sua 6° edizione. Il percorso è un ritorno al passato, con un piccola modifica finale. La partenza di questa gara è il paesino di Zorzone e l’arrivo è ad Serina passando dalle cime di ben 4 montagne: Menna, Arera, Grem, Alben.
Questa è la disposizione delle stazioni di assistenza radio che verranno predisposte sul percorso:
All'avvicinarsi della maratona vi terremo informati sulla nostra organizzazione e.... ovviamente pubblicheremo il resoconto di questa nuova ed entusiasmante avventura in quota!

Nessun commento:

Posta un commento