Translate

--- Benvenuto nel blog dell'A.R.I. sez. di Albino - Associazione Radioamatori Italiani - IQ2CP - 24.03 - c/o Villa Pacis Via S.Maria,10 Albino (Bg) - sede aperta ogni Venerdì dalle ore 21.00 ---

venerdì 29 maggio 2020

Comunicazione del Presidente - Ripresa servizio QSL

Ai Soci della Sezione ARI di Albino,
giovedì 28 maggio 2020 si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo della Sezione ( in conference call ).
E' stata confermata l' impossibilità di accedere ai locali della Sezione a causa delle ben note restrizioni di legge legate al Corona virus. Ad oggi non ci è dato sapere quando sarà possibile riprendere le normali attività della Sezione.

L' ARI Nazionale ci ha confermato che il servizio QSL è regolarmente ripreso da giugno. Abbiamo quindi deciso di offrire ai nostri Soci un servizio per poter portare e/o ritirare in Sezione le proprie QSL:

Consegna/ritiro dell QSL solo su appuntamento : chi ha questa necessità può telefonare al  Segretario Giuseppe IW2NKY tel. n° 335 8339205.
Verrà successivamente chiamato per concordare la data e l' ora per l' appuntamento in Sezione.
Avvisiamo che i locali della Sezione sono stati sanificati e che per accederVi è necessario rispettare alcune elementari ma importanti regole :
  • Chi ha sintomi tipo febbre, tosse, etc. non può accedere ai locali;
  • E' obbligatorio indossare la mascherina;
  • Prima di entrare è obbligo disinfettarsi le mani con l'apposito gel messo a disposizione all'ingresso della Sezione;
  • Si potrà entrare uno alla volta e soltanto chi ha concordato l'appuntamento. Non saranno ammessi Soci che si presentano in Sezione senza appuntamento.
  • Si entra in Sezione solo per la consegna e ritiro delle QSL.
    Dopodichè bisognerà subito lasciare liberi i locali. 
    E' fatto divieto sostare all' interno dei locali.
Ribadiamo che è un servizio solo per le QSL che abbiamo voluto mettere a disposizione dei Soci, e confidiamo sul buon senso e responsabilità di ciascuno.

A nome del Direttivo saluto caramente Voi e le Vostre famiglie. E' un momento difficile per tutti, di fronte al quale dobbiamo restare uniti nel sodalizio. Spero davvero di poterci rivedere in Sezione quanto prima.

Cordiali '73

Il Presidente
Gilberto Pedrocchi IZ2KRZ




Nessun commento:

Posta un commento