--- Benvenuto nel blog dell'A.R.I. Sezione di Albino APS - Associazione Radioamatori Italiani - 2403 L02 - IQ2CP - c/o Villa Pacis Via S.Maria,10 Albino (Bg) - sede aperta ogni Venerdì dalle ore 21.00 ---

Post in evidenza

Quote Sociali 2024

domenica 17 marzo 2013

Calendario prossimi appuntamenti della sezione

La primavera si avvicina, e le attività della sezione riprendono, questo sarà il calendario dei prossimi appuntamenti della nostra sezione:
  • 23/24 Marzo 2013 - Lilliput - Anche quest'anno grazie a Tony IZ2DNX saremo presenti alla Fiera Lilliput di Bergamo per collegare le sezioni di Napoli quest'anno presso la Città della Scienza recentemente distrutta da un incendio. Sabato e Domenica restiamo a disposizione dei ragazzi e dei loro genitori per illustrare le nostre attività e tutto il mondo della radio.
  • 20 Aprile 2013 - Abbiamo prenotato uno spazio per un gazebo in Via Mazzini ad Albino nei pressi della casa di Paolo IK2SAE per il Festival delle Passioni - Abilità in gioco www.festivaldellepassioni.it nel quale installeremo una stazione radioamatoriale. Sarà una giornata nella quale illustreremo il nostro hobby alla popolazione e faremo conoscere la nostra associazione. Sono graditi volontari per la giornata. Dateci le disponibilità.
  • 4/5 Maggio 2013 - Contest ARI International DX. Come ogni anno parteciperemo e cercheremo di centrare un ottimo piazzamento per la sezione.
  • 25 Maggio 2013 - IV appuntamento annuale con la nostra festa sociale LA RADIO SUL SERIO presso il parco degli Alpini di Pradalunga. Ormai un appuntamento consolidato per festeggiare e pranzare assieme. Come sempre aspettiamo tutti numerosi anche con le proprie famiglie. I dettagli della festa li comunicheremo per tempo a tutti gli associati.
  • 8/9 Giugno 2013 - Contest delle sezioni ARI. Anche quest'anno partecipiamo con il solito spirito competitivo che ci ha permesso per molti anni di vincere coppe e attestati.
  • 29/30 Giugno 2013 - Friedrichshafen HAM RADIO MESSE - L'anno scorso ci siamo ottimamente coordinati per fare gruppo ed andare alla Fiera tedesca. Anche quest'anno raccogliamo idee, disponibilità ed adesioni per organizzarci il viaggio al meglio e soggiornare assieme. 
  • 6/7 Luglio 2013 - ARERADIO - Trofeo ARI Vhf-Uhf-Shf da CAPANNA 2000. Maurizio IK2ILW ha proposto di organizzare una giornata con pernottamento e pranzo in quota al rifugio Capanna 2000 sul Monte Arera. Abbiamo pensato con l'occasione di affrontare da li in posizione favorevole il Trofeo Vhf/Uhf coinvolgendo anche Ivan IW2KBK con il suo gruppo di SWL così da realizzare una bella giornata assieme in alta montagna. Forniremo i particolari e apriremo le iscrizioni non appena avremo maggiori dettagli da Maurizio.
  • 27 Luglio 2013 - I QRP Respect Day. Quest'anno sosteniamo convintamente l'iniziativa e ci impegneremo come sezione a partecipare cercando di ottenere un buon piazzamento e divertendoci con poca potenza.

1 commento: