Un caloroso saluto a tutti.
Le Sezioni ARI delle province di Bergamo e Brescia ed in particolare Bergamo IQ2BG, Brescia IQ2CF, Treviglio IQ2DN, Valle Camonica IQ2VC ed Albino IQ2CP, in occasione del progetto Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, stanno organizzando il “DIPLOMA BGBS 2023 Capitale Italiana della Cultura”.
Cliccando sul LINK "BGBSAward" nel menù potrai accedere al portale dedicato al diploma.
Il Diploma sarà finalizzato alla promozione, tramite l’attività radioamatoriale, dei luoghi culturali simbolo delle due province e alla celebrazione del sodalizio tra le 5 sezioni di Bergamo e Brescia partecipanti.
Gli attivatori accreditati di ogni sezione porteranno in aria 8 referenze ciascuno, per un totale di 40 luoghi di interesse storico-culturale caratteristici delle due province.
I soci delle sezioni coinvolte inoltre, si riuniranno per l’attivazione in portatile di altre cinque referenze speciali (Jolly) associate al nominativo speciale IB2BGBS, in una giornata conviviale di attività radio e aggregazione.
Saremmo felici che per questa speciale occasione anche tu facessi parte della squadra attivatori, le attività in radio si svolgeranno dal 02 settembre al 31 dicembre 2023.
I requisiti per poter far parte della nostra squadra sono i seguenti:
- essere socio di una delle Sezioni organizzatrici
- avere una minima esperienza con i diplomi radioamatoriali
- avere antenne anche per la banda dei 40 metri (meglio se anche per gli 80)
- avere una conoscenza di base con un software di log per la gestione dei QSO (QARTEST)
Qualora fossi interessato sei invitato alla serata di presentazione del diploma BGBS 2023 che si terrà in videoconferenza a fine giugno.
Per confermare la tua adesione da protagonista di questo nuovo ed unico Diploma, ti prego di inviare una mail di conferma a iz2fos@aribrescia.it in modo che tu possa essere inserito nell’elenco dei potenziali attivatori.
Ringraziandoti per l’attenzione e nella speranza di averti presto nel team, i nostri più cordiali 73
Nessun commento:
Posta un commento